Data di Pubblicazione: 19/03/2012 – 15:28:00
N°019 MOSVY
Sul ritardo nell’accettazione delle domande
Il Ministero degli Affari Sociali, dei Veterani e della Riabilitazione Giovanile, in qualità dell’autorità Centrale per le Adozioni Internazionali del Regno di Cambogia ha l’onore di informare tutte le ambasciate nel Regno di Cambogia e le autorità competenti degli stati membri della Convenzione dell’Aja sulla Protezione dei Bambini e cooperazione in Materia all’Adozione Internazionale, nonché autorità competenti di tutti i paesi che desiderano di collaborare nell’adozione internazionale con il Regno di Cambogia:
- Il Ministero degli Affari Sociali, dei Veterani e della Riabilitazione Giovanile in qualità dell’Autorità Centrale per le Adozioni Internazionali riceverà le domande fino a 01 gennaio 2013.
- In questo periodo, lo stato parte Cambogia provvederà alla formazione dei funzionari impiegati, impiegati delle organizzazioni non-governative, agenzie e i partner nell’applicazione delle procedure legali dell’adozioni internazionale. Lo stato membro Cambogia invita i paesi partner al sostegno tecnico e finanziario per l’attuazione di questo progetto.
- In questo periodo, lo stato parte Cambogia invita tutti relativi stati a stipulare l’accordo bilaterale per collaborare nell’adozione internazionale con il Regno di Cambogia. Progetto di accordo stipulato con la pubblicazione N°3075 MoSVY del 09 dicembre 2010.
- L’Ente dei Paesi che hanno stipulato l’accordo dovrà completare le formalità della procedura legale esistente per collaborare nel suddetto.
Ministro degli Affari Sociali, dei Veterani e
della Riabilitazione Giovanile
e Presidente dell’Autorità Centrale per le Adozioni Internazionali
/firma/